Home » Notizie Utili

Notizie Utili

I nostri Riferimenti e le nostre Sedi

I nostri Riferimenti e le nostre Sedi - ITALSECURITY GROUP S.r.l.

Contatta il nostro personale troverai professionisti preparati in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi. Dal reparto commerciale, alla sezione Operativa ai seguenti recapiti:

 

1- Divisione Commerciale sede di Rho "Milano" Tel. 02.93.90.43.09 Cell diretto 329.65.10.601

Mail: divisionecommerciale@italsecuritygroup.it 

 

2- Divisione Operativa Sede di Bollate "Milano" Tel e Fax. 02.35.04.542 - Centralino Sede di Rho "Milano" Tel/Fax 02.93.90.43.09

Mail: centrale.milano@italsecuritygroup.it - Mail: vigilanza@italsecuritygroup.it 

 

3- Distaccamento Operativo sede di Modena mail: centrale.milano@italsecuritygroup.it 

 Tel. 059.42.70.713 - Cell. 366.29.08.680

 

4- Ufficio del personale Sedi multiple Mail: curriculum@italsecuritygroup.it 

 

5- Per informazioni generiche o per altre richieste, potete scrivere al seguente indirizzo Mail: info@italsecuritygroup.it o contattarci allo 02.35.04.542 

 

DOVE OPERIAMO........

DOVE OPERIAMO........ - ITALSECURITY GROUP S.r.l.

ITALSECURITY GROUP opera su tutto il territorio Nazionale, Ampliando il proprio organico ovunque, garantendo così su ogni postazione il massimo ed un efficente standard, sinonimo di qualità è trasparenza.

Inoltre grazie alla fiducia dei nostri clienti, che hanno puntato per avere il massimo, la ITALSECURITY GROUP Vigilanza, apre una 3° sede Amministrativa e Operativa, in Via Giuseppe di Vittorio, 70 a Novate Milanese, ciò sinonimo di ampiezza, e massima Operatività, inoltre ampia il proprio organico, in modo da gestire ogni singolo appalto, con un responsabile per ogni servizio. 

Inoltre un responsabile è messo a disposizione del cliente, in modo da super visionare l'opertato di ogni guardia in presidio, riportando tutte le problematiche qualora ci fossero, in modo da risolvere qualsiasi cosa nel più breve tempo possibile..

 

il meglio che si possa cercare.....

LA NOSTRA DEFINIZIONE

La ITALSECURITY GROUP, offre servizi per aziende, luoghi di grande affluenza, studi di professionisti, enti pubblici, e privati: una struttura organizzata e strutturata per fornire alla propria clientela un servizio di pulizia diversificato, efficiente e qualificato, progettato sulla base delle esigenze del cliente.

Per offrire un servizio di pulizia adeguato sono richieste competenze, organizzazione ed i giusti strumenti:
ITALSECURITY GROUP, si è sviluppata nel corso degli anni, maturando esperienza e know how nel proprio ambito di interesse, organizzandosi e strutturandosi come un'azienda articolata e pronta a rispondere celermente alle richieste della propria clientela, implementando il proprio parco macchine, selezionando i migliori strumenti ed i prodotti di igiene e sanificazione più indicati per i differenti tipi di intervento da svolgere.
ITALSECURITY GROUP, si propone come partner fidato, un'impresa di pulizie in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, grandi e piccoli, in modo mirato e puntuale, al giusto prezzo.

RESPONSABILE QUALITA' 

Il responsabile Qualità della ITALSECURITY GROUP, ha l’unico compito di assicurare lo sviluppo del ramo della Società ed e specializzato nella soddisfazione del cliente e nel conseguimento delle certificazioni richieste dalla legge. 

Il suo unico obiettivo è quello dell’Azienda e di diffondere la cultura della qualità, e ridurre il divario tra la qualità attesa e quella percepita dal mercato.

A tale scopo, il nostro Responsabile Qualità deve essere in grado e in piena autonomia di:

 

  • Pianificare e condurre le verifiche ispettive per sincerarsi che tutte le attività avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema.
  • Accedere ai dati di performance derivanti dal controllo dei processi, dalle verifiche ispettive e dai reclami, da riportare in Azienda ed essere valutati insieme al Titolare Amministratore Unico della Società, è valutare insieme la soluzione migliore da adottare, ma tutto in tempi brevissimi e molto rapidi.
  • Analizzare i dati prodotti dalle registrazioni degli eventi per progettare piani di miglioramento del servizio e del personale impiegato. 

 

Sapere se il cliente è contento è utile per:

  • controllare il livello del nostro servizio
  • capire dove eventualmente migliorare.
  • Soddisfare le esigenze di ogni cliente
  • Verificare se il personale presta ogni singolo servizio a regola d’arte.
  • nell’eventualità sostituirlo per migliorare l’efficacia del servizio
  • Formare il personale con nuovi metodi, nuove congetture di servizio

Per questo misuriamo la Customer Satisfaction tramite appositi e brevi questionari mirati, che periodicamente verranno sottoposti i nostri dipendenti.